Home » L’OBL tra progetti e futuro: Biologi Ambientali convocati in sede ad Assago il giorno 17 ottobre

Si è parlato di ambiente e del futuro coinvolgimento dei Biologi Ambientali ai tavoli di lavoro tecnico della Regione lo scorso 4 ottobre, nel corso di un incontro tra l’assessorato regionale all’Ambiente ed al Clima, avv. Giorgio Maione ed il presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto (era presente anche la vicepresidente dell’Ordine, dott.ssa Marzia Bedoni). Proprio per parlare dei progetti fin qui messi in cantiere dall’Ente di rappresentanza professionale dei Biologi lombardi in materia di ambiente e biodiversità, i Biologi Ambientali iscritti all’OBL e con expertise dimostrata nel campo (all’uopo, occorre allegare cv), sono stati invitati, il giorno 17 ottobre, a partire dalle ore 19:15 (previa prenotazione e ricezione di conferma da parte dell’ordine, i posti infatti sono limitati), nei locali dell’Ordine, ad Assago, per una riunione che verterà sullo “stato dell’arte” delle iniziative attualmente in itinere e per dar evidenza di ciò che bolle in pentola all’OBL.
Prenotazione obbligatoria inviando mail a eventi@ordinebiologilombardia.it ed attendere conferma da parte dell’ente.