Home » Si è votato per il Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB): ecco i nomi degli eletti

1,1K views
Si è votato, oggi, lunedì 9 ottobre, nel terzo e ultimo giorno della tornata elettorale per la “scelta” dei componenti del Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). In base alle preferenze espresse (in prima convocazione), i presidenti degli Ordini regionali dei Biologi, tra i quali quello dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, virtualmente “chiamati” alle urne (si è votato con il sistema telematico), hanno eletto i seguenti componenti del Comitato Centrale:
zdfsdf
  1. D’Anna Vincenzo
  2. Bedoni Marzia
  3. Cimmino Carla
  4. De Luca Elena
  5. Foggiano Antonietta
  6. Galletti Livia
  7. Gasparetto Giovanni
  8. Giampaoli Marco
  9. Gilli Giorgio
  10. Laurendi Domenico Luca
  11. Locorotondo Nicola Giovanni
  12. Spanò Alberto
  13. Tarsitano Elvira
  14. Virgone Diego
  15. Vitale Giuseppe

ELETTA LA VICEPRESIDENTE DELL’OBL
Nota di cronaca: tra i quindici componenti del “Parlamentino” della Federazione spicca il nome della dott.ssa Marzia Bedoni, vicepresidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia (OBL).