Home » Firma digitale: scelto il gestore, per la conferma occorre inviare modulo via PEC per la firma del presidente dell’OBL

2,5K views

Si comunica a tutti gli iscritti all’Albo dell’OB Lombardia che, per quanto concerne il rilascio della firma digitale, è possibile rivolgersi a prestatori e gestori di servizi fiduciari (soggetti pubblici o privati autorizzati). Una volta scelto personalmente il gestore, qualora all’interno del certificato, oltre al titolo, si desideri indicare anche l’Ordine professionale di appartenenza, sarà necessario indicarlo come terzo interessato e sarà quindi necessario far sottoscrivere Autorizzazione Terzo Interessato all’Ordine stesso. Per tanto sarà necessario inviare, tramite PEC (protocollo.ordinebiologilombardia@pec.it), il relativo modulo all’OBL da far firmare al presidente per la relativa conferma.