Home » Urne aperte: si vota (sistema telematico) per il Comitato Centrale della Fnob. Il presidente Rossetto (OBL) al seggio

Tornata di elezioni, a partire da oggi, sabato 7 ottobre (si vota anche domenica 8 e lunedì 9), per la “nomina” dei componenti del Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). I presidenti degli Ordini regionali dei Biologi sono stati virtualmente “chiamati” alle urne (si vota infatti con il sistema telematico), in prima convocazione, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in questo week-end (si voterà eventualmente in seconda convocazione nei giorni 14, 15 e 16 ottobre 2023, sempre dalle 10 alle ore 13). Tra questi c’è anche il presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, dott. Rudy Alexander Rossetto, che, nel segreto del seggio virtuale, esprimerà, con il suo voto, quello di tutti i Biologi Lombardi.