Home » Ultimo appuntamento del 2023 con la rubrica lo “Stato dell’Arte”, la live privata” dell’OBL dedicata agli iscritti

Nuovo ed ultimo appuntamento del 2023 con la rubrica lo “Stato dell’Arte“, la consueta “live privata” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicata a tutti i propri iscritti. Un vero e proprio forum in cui ricevere notizie, chiarimenti e informazioni circa, appunto, lo “stato dell’arte” dell’ente di rappresentanza dei Biologi lombardi, ma anche l’occasione ideale per incontrarsi, confrontarsi e conoscersi, sia pur virtualmente.
 fgh
La diretta, che vedrà la partecipazione del presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, andrà in onda il prossimo giovedì14 dicembre, a partire dalle ore 20,00, su una piattaforma web riservata dell’Ordine. In quella stessa sede, il dott. Rossetto, oltre a rispondere alle domande dei partecipanti, esporrà il punto della situazione di alcune attività dell’OB Lombardia ed aggiornamenti anche su tematiche d’interesse degli iscritti.
 fgh
Questi alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso della diretta:
– Aggiornamenti 7044
– Prospettive future Ordine dei Biologi Lombardia
– Formazione
– ECM
– Pec
– Eventi
– “Rapporti” FNOB quote 2024
– Bilancio primo anno di vita OBL
– Corso prelievi capillari e venosi (specializzazione in Nutrizione e Farmacologia).
– Saluti per le festività natalizie.
 fgh
N.B. Se avete domande di carattere generale potete anticiparle scrivendo a: eventi@ordinebiologilombardia.it. Il presidente Rossetto risponderà in diretta. Ancora, si ricorda che il “forum”, riservato ai SOLI ISCRITTI LOMBARDI (1.000, in tutto, i posti disponibili), è privato, non pubblico e potrà pertanto essere “visto” solo da quanti avranno fornito la propria adesione. La diretta non sarà rivedibile.