Home » Nuove date per il “corso prelievi capillari e venosi” organizzato a cura dell’OBL. Evento accreditato ECM: 35 i crediti riconosciuti

6,8K views

Visto il grande interesse riscosso e l’elevato numero d’iscrizioni fin qui pervenute, l’OBL ha deciso di posticipare la data d’inizio del “corso prelievi capillari e venosi“, inizialmente prevista a partire dal 20 ottobre. Il tutto anche al fine di poter meglio lavorare per ottenere un aumento del numero dei crediti ECM (35 quelli riconosciuti) e procedere, con la Regione Lombardia, per “l’apertura” dei requisiti di ammissione.

APPUNTAMENTO A DICEMBRE 2023 E FEBBRAIO 2024
L’evento formativo si si svolgerà pertanto tra dicembre 2023 e febbraio 2024.

CORSO ACCREDITATO ECM
Organizzato dall’Ordine dei Biologi della Lombardia in collaborazione con la Fondazione don Carlo Gnocchi, il corso prelievi è stato accreditato al sistema di Educazione Continua in Medicina Nazionale (ECM) per le tutte le professioni sanitarie. Biologi, ovviamente compresi. Si svolgerà parte in FAD (formazione a distanza) e parte dal vivo (pratica), come da programma allegato.

Scarica la brochure con il programma del corso