Home » Attenzione: timbro e logo dell’ONB non sono più validi. Ecco come ottenere quelli nuovi dell’OBL

1,K views

Cari Colleghi,
così come già segnalatovi dalle colonne di questo stesso portale, dal 4 dicembre del 2022, l’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB) ha smesso di esistere, sostituito, nelle proprie funzioni, dalla neonata Federazione Nazionale degli Ordini regionali dei Biologi (FNOB). Ne deriva pertanto che logo e timbro professionale (con relativa firma) recanti la vecchia dicitura “ONB” non sono più validi e dunque non possono essere più utilizzati.

COME OTTENERE LOGO E TIMBRO DELL’OBL
Quanti pertanto ne avessero necessità per poter svolgere la propria attività, devono obbligatoriamente munirsi dei nuovi timbro e logo ufficiale dell’Ordine regionale di appartenenza (nel nostro caso: l’OB lombardo). Per ottenere, il logo in maniera gratuita, ed il timbro (previo pagamento diritti di segreteria) basta collegarsi alla sezione “modulistica” di questo stesso sito istituzionale oppure cliccare sui relativi link indicati in basso.

DISPONIBILI ANCHE KIT, TESSERINO E PERGAMENA
Sempre in calce a questa stessa comunicazione, quanti fossero interessati (o ne avessero necessità), potranno trovare anche i relativi indirizzi per chiedere la pergamena, il tesserino e il kit di appartenenza (cartellina, block notes, adesivo, adesivo per vetro auto speculare, calendario, penna con touch, portachiavi personalizzato, spilla da camice in ottone smaltato, spilla da giacca rotonda in ottone smaltato) all’Ordine dei Biologi della Lombardia.

Clicca qui per richiedere il timbro ufficiale dell’OBL

Clicca qui per richiedere il logo ufficiale dell’OBL

Clicca qui per richiedere la pergamena e il tesserino dell’OBL

Clicca qui per richiedere il kit di appartenenza all’OBL