Home » Avviso agli iscritti: dal 4 dicembre 2022 il timbro approvato dall’ONB non può più essere utilizzato

Si comunica e ricorda a tutti gli iscritti che dal 04/12/22, il timbro approvato dall’ONB non può più essere utilizzato in quanto l’Ordine Nazionale dei Biologi è stato soppresso e sostituito, nelle sue competenze, dagli 11 Ordini territoriali e dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB), la quale subentra in tutti i rapporti attivi e passivi dell’Ordine Nazionale. Seguiranno quanto prima ulteriori comunicazioni in merito, sia sulla richiesta del nuovo timbro che dovrà pervenire all’Ordine, sia sulla regolamentazione ed il suo corretto utilizzo.
Consigliamo caldamente di tenere costantemente monitorato il nostro sito internet ufficiale.