Home » Non hai ancora richiesto il kit d’appartenenza all’Ordine dei Biologi della Lombardia? Fallo adesso!!

1,9K views

Hai ricevuto il kit d’appartenenza (cartellina, block notes, adesivo, adesivo per vetro auto speculare, calendario, penna con touch, portachiavi personalizzato, spilla da camice in ottone smaltato, spilla da giacca rotonda in ottone smaltato) all’Ordine dei Biologi della Lombardia o…non lo hai ancora richiesto? Fallo adesso accedendo alla “sezione pratiche” dell’area riservata del nostro sito! Tutte le richieste che perverranno (con documentazione completa!) a questo OBL entro la data di mercoledì 2 agosto, verranno processate ed inviate, con corriere espresso, a partire dalla giornata di venerdì 4 agosto: il materiale sarà consegnato entro 48 ore lavorative. Le domande pervenute oltre tale data verranno processate a settembre.