Home » Racca (Federfarma Lombardia): “Lavorare con i Biologi nella farmacia dei servizi per il bene dei cittadini”

C’era anche Annarosa Racca, presidente di Federfarma Lombardia, tra gli ospiti della “Notte Blu dei Biologi lombardi“, l’evento organizzato lo scorso 17 novembre nella cornice di palazzo Pirelli a Milano, in occasione delle celebrazioni del primo anno di vita dell’Ordine dei Biologi della Lombardia (nonché per il 56°anniversario dalla nascita dell’Ordine Nazionale dei Biologi, oggi FNOB), ente che, con la Regione, ha promosso l’incontro. Parlando dal palco della convention meneghina, la dott.ssa Racca ci ha tenuto a “portare i saluti di tutte le farmacie lombarde” alle persone presenti in sala. “Con il presidente Rossetto – ha detto – ci siamo subito messi a lavorare insieme. Un anno fa abbiamo fatto un giro in tutte le province lombarde proprio per raccontare alla gente il valore che avevano le farmacie del territorio, ma anche per parlare del ruolo dei biologi e di quello che poteva essere la nostra collaborazione con loro alla luce della nascita della farmacia dei servizi“. “Sono sicura che faremo ancora tanta strada insieme” ha concluso.