Home » Conto alla rovescia per l’edizione 2024 di “Nutrimi”: dal 4 al 5 aprile a Milano con il patrocinio dell’OBL: sconto del 15% per i Biologi

Conto alla rovescia per l’edizione 2024 di “Nutrimi”: dal 4 al 5 aprile a Milano con il patrocinio dell’OBL: sconto del 15% per i Biologi

di admin
932 views

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2024 di “Nutrimi“, l’oramai tradizionale e consolidato forum di “Nutrizione Pratica“, giunto quest’anno alla sua 18esima edizione. La kermesse meneghina, appuntamento di riferimento per tutti i professionisti del pianeta salute e dell’alimentazione, si terrà dal 4 al 5 aprile in una location d’eccezione: Palazzo Giureconsulti, a due passi dal Duomo di Milano, e tratterà, come nelle scorse edizioni, i temi più caldi del settore.

IL PATROCINIO DELL’OBL
Anche quest’anno l’evento gode del patrocinio non oneroso dell’Ordine dei Biologi della Lombardia coinvolto in qualità di comitato scientifico. Per questo tra quanti si alterneranno sul palco, in qualità di relatori, ci saranno anche i “camici bianchi” dell’OBL.

GLI OSPITI DELLA SEZIONE SPORT
In particolare, per la “Sezione Sport“, interverranno: il presidente dell’Ordine, dott. Rudy Alexander Rossetto (il quale, nella sua relazione, parlerà di “Ormoni, esercizio fisico e nutrizione di genere“); il consigliere dott. Alessandro Colletti (“Integratori alimentari negli infortuni a carico di tendini, articolazioni e muscoli“) e il prof. GianMario Migliaccio (“Oltre il limite: la nutrizione rilascia l’energia per l’endurance“).

GLI OSPITI DELLA SEZIONE LIFE STYLE
Per la sezione “Lifestyle” ci saranno invece: la dott.ssa Maria Paola Zampella, Biologa nutrizionista, specialista in Scienze della Alimentazione all’Humanitas Medical care di Monza (parlerà di “Lifestyle nutrition: una strategia al servizio della salute“); la dott.ssa Vanessa Lomazzi, Biologa nutrizionista, Direttore del Centro IGEA, salute e prevenzione Legnano (“Lifestyle medicine e benessere mentale“); la dott.ssa Sara Cardellini, Biologa IRCCS Ospedale San Raffaele, area nutrizione clinica, (“Lifestyle medicine nella prevenzione oncologica, agire sui fattori di rischio per migliorare stato nutrizionale e qualità di vita“).

SCONTO DEL 15% PER I BIOLOGI OBL
Proprio in virtù del patrocinio concesso dall’OBL, per i Biologi che vorranno iscriversi a “Nutrimi” è previsto uno sconto del 15% con apposito codice che sarà possibile scaricare all’interno della propria “area riservata” sul sito istituzionale dell’Ordine. Seppur, infatti, vi sarà (anche) la possibilità di poter seguire l’evento in modalità FAD, quale miglior occasione di prendervi parte in presenza? D’altronde i Biologi avranno un posto interamente dedicato a loro a Palazzo Giureconsuilti: un info point dell’OBL riservato!!

STAND RISERVATO DELL’OBL
Lo stand sarà “presidiato” anche dalle cariche del Consiglio direttivo dell’Ordine con le quali, chi lo vorrà, potrà confrontarsi o porre domande. Inoltre nell’area dell’info point ci sarà la possibilità di scattare foto ricordo dell’evento posando davanti ai loghi ufficiali della manifestazione e dello stesso Ordine dei Biologi della Lombardia.

Clicca qui per scaricare il programma (aggiornato) di Nutrimi 2024

Clicca qui per scaricare il voucher con il codice sconto

Articoli correlati

Lascia un commento