Home » Nuovo appuntamento con la rubrica lo “Stato dell’Arte”: il 5 marzo la “live” con i presidenti Rossetto (OBL) e D’Anna (FNOB)

Nuovo appuntamento con la rubrica lo “Stato dell’Arte“, la consueta “live privata” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicata a tutti i propri iscritti. Il prossimo martedì 5 marzo, a partire dalle ore 19, chi lo vorrà potrà collegarsi in diretta per partecipare al consueto forum telematico attraverso il quale ricevere notizie, informazioni e chiarimenti circa, appunto, lo “stato dell’arte” dell’Ente di rappresentanza professionale dei Biologi lombardi, ma anche un’occasione speciale per potersi incontrare, conoscere, “fare squadra”, sia pur virtualmente e dunque fortificare lo spirito di appartenenza alla nostra categoria.

La diretta del 5 marzo, oltre alla consueta e ormai collaudata la partecipazione del presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, avrà un ospite d’eccezione: il sen. Vincenzo D’Anna, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). Come detto la rubrica andrà in onda il 5 marzo su una piattaforma web riservata dell’Ordine ed avrà, come tema, l’aggiornamento sugli esiti del confronto avviato, in queste ultime settimane, tra l’Ente di Assago e la Federazione nazionale con un focus incentrato sulle prospettive future, oltre ai dovuti chiarimenti a favore degli iscritti.

Così come nelle precedenti puntate, anche nella “live” del 5 marzo il dott. Rossetto (e con lui il sen. D’Anna), oltre a rispondere alle domande dei partecipanti, esporrà il punto della situazione relativamente ad alcune delle attività che l’OdB della Lombardia ha attualmente in cantiere, e fornirà le dovute informazioni (e le correlate news) sulle varie tematiche d’interesse degli iscritti.

N.B. Si avvisano gli iscritti che per domande di carattere generale è possibile anticiparle fin d’ora scrivendo a: eventi@ordinebiologilombardia.it. Le risposte (da parte del presidente Rossetto o del presidente D’Anna) saranno fornite in diretta durante la “live”. Ancora, si ricorda che il “forum”, riservato ai SOLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI BIOLOGI DELLA LOMBARDIA, è privato, non pubblico e potrà pertanto essere “visto” solo ed esclusivamente da quanti avranno fornito la propria adesione (il link si trova nell’area riservata del sito). La diretta non sarà rivedibile.