Home » Nuovo appuntamento con la rubrica lo “Stato dell’Arte”: il 5 marzo la “live” con i presidenti Rossetto (OBL) e D’Anna (FNOB)

Nuovo appuntamento con la rubrica lo “Stato dell’Arte”: il 5 marzo la “live” con i presidenti Rossetto (OBL) e D’Anna (FNOB)

di admin
794 views

Nuovo appuntamento con la rubrica lo “Stato dell’Arte“, la consueta “live privata” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicata a tutti i propri iscritti. Il prossimo martedì 5 marzo, a partire dalle ore 19, chi lo vorrà potrà collegarsi in diretta per partecipare al consueto forum telematico attraverso il quale ricevere notizie, informazioni e chiarimenti circa, appunto, lo “stato dell’arte” dell’Ente di rappresentanza professionale dei Biologi lombardi, ma anche un’occasione speciale per potersi incontrare, conoscere, “fare squadra”, sia pur virtualmente e dunque fortificare lo spirito di appartenenza alla nostra categoria.

La diretta del 5 marzo, oltre alla consueta e ormai collaudata la partecipazione del presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, avrà un ospite d’eccezione: il sen. Vincenzo D’Anna, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). Come detto la rubrica andrà in onda il 5 marzo su una piattaforma web riservata dell’Ordine ed avrà, come tema, l’aggiornamento sugli esiti del confronto avviato, in queste ultime settimane, tra l’Ente di Assago e la Federazione nazionale con un focus incentrato sulle prospettive future, oltre ai dovuti chiarimenti a favore degli iscritti.

Così come nelle precedenti puntate, anche nella “live” del 5 marzo il dott. Rossetto (e con lui il sen. D’Anna), oltre a rispondere alle domande dei partecipanti, esporrà il punto della situazione relativamente ad alcune delle attività che l’OdB della Lombardia ha attualmente in cantiere, e fornirà le dovute informazioni (e le correlate news) sulle varie tematiche d’interesse degli iscritti.

N.B. Si avvisano gli iscritti che per domande di carattere generale è possibile anticiparle fin d’ora scrivendo a: eventi@ordinebiologilombardia.it. Le risposte (da parte del presidente Rossetto o del presidente D’Anna) saranno fornite in diretta durante la “live”. Ancora, si ricorda che il “forum”, riservato ai SOLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI BIOLOGI DELLA LOMBARDIA, è privato, non pubblico e potrà pertanto essere “visto” solo ed esclusivamente da quanti avranno fornito la propria adesione (il link si trova nell’area riservata del sito). La diretta non sarà rivedibile.

Articoli correlati

Lascia un commento