Home » Università eCampus: bando di concorso per l’ammissione al 40° ciclo del corso di Dottorato di Ricerca in Scienze Applicate a Benessere e Sostenibilità

Università eCampus: bando di concorso per l’ammissione al 40° ciclo del corso di Dottorato di Ricerca in Scienze Applicate a Benessere e Sostenibilità

di Ufficio Stampa
317 views

È stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al 40° ciclo del corso di Dottorato di Ricerca in Scienze Applicate a Benessere e Sostenibilità (a.a. 2024/2025) presso l’Università eCampus. Il progetto riguarda l’ambito dei marcatori molecolari associati alle patologie psichiatriche, e si svolgerà presso i laboratori dell’IRCCS S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli di Brescia.

REQUISITI
Per partecipare al bando è richiesta la laurea magistrale in area biomedica (Biologia, Biotecnologie, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, etc.). E’ però possibile partecipare anche se si conseguirà tale titolo entro il 31 ottobre 2024.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla procedura selettiva il candidato è tenuto a compilare la domanda, pena esclusione, unicamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata, disponibile sulla Piattaforma Pica al seguente link:
https://pica.cineca.it/ecampus/dott-sabs-2024/domande/.

SCADENZA
Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 22 luglio 2024 .

Clicca qui per scaricare il bando

Regolamento Ateneo in materia di Dottorato di Ricerca

Articoli correlati

Lascia un commento