Home » Attiva adesso la PEC gratuita dell’Ordine dei Biologi della Lombardia!!

Attiva adesso la PEC gratuita dell’Ordine dei Biologi della Lombardia!!

di admin
935 views

Come promesso dall’Ordine dei Biologi della Lombardia, esposto sul sito e dal presidente, dott. Rudy Alexander Rossetto, nelle varie dirette online, tutti gli iscritti all’OBL avranno, gratuitamente la possibilità di avere la PEC ufficiale dell’Ordine, che avrà come dominio: @pecordinebiologi.it.
Precisiamo altresì che le “vecchie” PEC con dominio @biologo.onb.it non saranno sospese bensì resteranno attive per tutta la durata d’iscrizione all’Ordine e saranno pagate dall’Ordine stesso!!

COME OTTENERE LA PEC (GRATUITA) DELL’OBL
Per quanti invece non si fossero ancora dotati della casella PEC (che, lo ricordiamo, è obbligatoria per legge) oppure ne avessero una di “tipo” personale e volessero cambiarla sostituendola con quella (gratuita) messa a disposizione dall’Ordine regionale, ebbene da oggi è possibile farlo senza troppe difficoltà seguendo pochi e semplici passaggi.

RICHIEDILA ORA!!
Per ottenere la PEC gratuita dell’OBL occorre infatti:
1) Compilare il modulo CHE TROVI IN AREA RISERVATA
2) Inviarlo all’indirizzo: protocollo.ordinebiologilombardia@pec.it

Attenzione: qualora qualcuno dovesse avere problemi di accesso potrà contattare la segreteria dell’Ordine negli orari indicati sul sito al nr. 02.49598189. Nota di servizio: per poter ricevere la PEC gratuita dall’Ordine bisogna, in ogni caso, essere in regola con i pagamenti (iscrizione Albo).

“Possiamo essere la categoria più importante del mondo, ma se nessuno sa che esistiamo è come non averci” disse, una volta, il presidente Rossetto. Sentirsi parte di un “gruppo” e dunque, in questo caso, di una categoria professionale è pertanto vitale, oltre che importante. Per questo ricordiamo ancora agli iscritti, anche in questa sede, che qualora non l’avessero ancora fatto, nella propria area riservata sono presenti anche i moduli per richiedere i seguenti materiali:
• Logo personalizzato OBL (esente anche dei diritti di segreteria)
• Timbro ufficiale
• Tesserino di riconoscimento e Pergamena d’iscrizione
• Kit di appartenenza

Articoli correlati

Lascia un commento