Home » Stay tuned!! Scopri l’offerta formativa ECM in FAD (biennio 2024-25) pensata dall’OBL per tutti i propri iscritti

Stay tuned!! Scopri l’offerta formativa ECM in FAD (biennio 2024-25) pensata dall’OBL per tutti i propri iscritti

di Ufficio Stampa
717 views

E’ ricca, ricchissima l’offerta formativa in FAD pensata dall’Ordine dei Biologi della Lombardia per tutti i propri iscritti. Un’offerta – quella valida per il biennio 2024-2025 – che prevede l’organizzazione e l’allestimento di numerosi e qualificati corsi ECM, affidati a professionisti ed esperti del settore, e che spaziano praticamente un po’ in tutti i campi delle Scienze Biologiche.

TUTTI I SETTORI “COPERTI”
Si va, infatti, dalle proposte nel ramo dell’Ambiente fino a quelle del comparto Nutrizione ed Igiene degli Alimenti. Spazio poi a corsi formativi di Consulenza fiscale, del Lavoro e Forense; Biologia Generale e Biomedica. E ancora: Ricerca; Laboratorio; Genetica ed Epigenetica tra queste (la Genetica Biochimica, la Genetica Molecolare, la Genetica Evoluzionistica e l’immunogenetica, Citogenetica, le Biotecnologie…) –Cosmetologia e Tricologia. Infine non potevano mancare i Corsi universitari e la stagione dei Congressi scientifici.

PER UNA FORMAZIONE DI QUALITA’
Solo un “assaggio”, sia beninteso, del vasto e nutrito ventaglio di proposte pensate appositamente per la vasta platea degli iscritti OBL. Perché la formazione, quella di qualità, è uno dei pilastri su cui si basa la mission del nuovo Ordine lombardo e su cui ha scommesso, in particolare, il suo presidente, il dott. Rudy Alexander Rossetto. Un elemento essenziale, a dir poco cruciale, affinché i Biologi possano essere sempre aggiornati ed al passo con i tempi nella loro straordinaria professione. Qui sotto rappresentati solo alcuni degli esempi.

Articoli correlati

Lascia un commento