Home » A Torino il convegno “Modello di cura integrativa nel Parkinson giovanile”: evento patrocinato dall’OBL. L’intervento del presidente Rossetto

Modello di cura integrativa nel Parkinson giovanile“: è questo il titolo di un convegno in programma domani, martedì 13 dicembre (a partire dalle ore 14), nella Sala Copenaghen del Centro Congressi Environment Park in via Livorno 60, a Torino. L’evento, realizzato dalla Confederazione Parkinson Italia, è stato patrocinato, tra gli altri, anche dall’Ordine dei Biologi della Lombardia presente ai lavori con il suo presidente, il dott. Rudy Alexander Rossetto, il quale porterà i saluti istituzionali dell’ente di rappresentanza professionale dei biologi lombardi.

Scarica la locandina con il programma