Home » Il 24 e il 25 novembre al via il primo corso ECM di Tricologia dell’Ordine dei Biologi della Lombardia

1,5K views

Conto alla rovescia per l’inizio del primo percorso formativo dedicato alla Tricologia dell’Ordine dei Biologi della Lombardia. Il 24-25 novembre prossimi, infatti, nei locali dell’OBL ad Assago (Milano), si terrà il corso ECM (16,20 i crediti riconosciuti) dal titolo La Consulenza Tricologica del Biologo, organizzato in collaborazione con l’ente di rappresentanza professionale dei Biologi lombardi e con il contributo non condizionato dell’Istituto Helvetico Sanders.

L’OBIETTIVO DEL CORSO
L’evento, di cui responsabili scientifici sono stati designati la dott.ssa Biancamaria Mancini e il dott. Rudy Alexander Rossetto (quest’ultimo, presidente dell’OBL), ha lo scopo di far acquisire al Biologo le adeguate competenze in ambito Tricologico al fine di poter trattare, con professionalità e precisione, la materia sia nelle consulenze sia, laddove richiesto, nel supporto alla diagnosi medica, attraverso l’ausilio di strumentazioni adatte.

Per il programma ed altre info: vedi la brochure allegata