Home » Nuovo appuntamento con la rubrica lo “Stato dell’Arte”: il 24 ottobre (dalle ore 19,30) la live privata dell’OBL

Nuovo appuntamento con la rubrica lo “Stato dell’Arte“, la consueta “live privata” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicata a tutti i propri iscritti. Un vero e proprio forum in cui ricevere notizie, chiarimenti e informazioni circa, appunto, lo “stato dell’arte” dell’ente di rappresentanza dei Biologi lombardi, ma anche l’occasione ideale per incontrarsi, confrontarsi e conoscersi, sia pur virtualmente.

La diretta, che vedrà la partecipazione del presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, andrà in onda il prossimo 24 ottobre a partire dalle ore 19,30, su una piattaforma web riservata dell’Ordine. In quella stessa sede, il dott. Rossetto, oltre a rispondere alle domande dei partecipanti, esporrà il punto della situazione di alcune attività dell’OB Lombardia ed aggiornamenti anche su argomenti d’interesse degli iscritti.

Attenzione: chi vorrà partecipare al live dovrà obbligatoriamente iscriversi (fornendo nome e cognome). Solo successivamente potrà accedere alla rubrica attraverso un link (assolutamente non divulgabile!!) che gli sarà recapitato via mail oppure attraverso l’accesso all’area riservata del sito istituzionale dell’OBL. Ancora, si ricorda che il “forum”, riservato ai soli iscritti lombardi (1.000, in tutto, i posti disponibili), è privato e non pubblico e potrà pertanto essere “visto” solo da quanti daranno la loro adesione.