Home » A Bergamo il convegno “La Fisioterapia in tutti i luoghi di vita”: il presidente Rossetto (OBL) ospite alla tavola rotonda

La Fisioterapia in tutti i luoghi di vita“. Questo il titolo del convegno promosso dall’Ordine Fisioterapisti (OFI) di Bergamo in collaborazione con l’Associazione Italiana Fisioterapia (A.I.FI.) in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia. All’evento, in programma sabato 9 settembre, nei locali dello Spazio Polaresco di Bergamo (via del Polaresco, 15), presenzieranno non solo rappresentanti del mondo della riabilitazione (all’organizzazione del convegno ha dato il suo contributo anche l’Associazione Riabilitatori dell’Insufficienza Respiratoria– Air), ma anche delle istituzioni, delle associazioni dei pazienti, delle università e delle aziende pubbliche e private, oltre ad altri Ordini Professionali che hanno dimostrato un chiaro intento di vicinanza e collaborazione tra le rispettive figure professionali. Tra questi ci sarà anche il presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia (OBL) dott. Rudy Alexander Rossetto, il quale prenderà parte alla tavola rotonda in programma a partire dalle ore 11:30. Tutti i Biologi sono invitati a partecipare.