Home » Rubrica “Il Presidente risponde”: rivedi l’appuntamento con il sen. D’Anna

Rubrica “Il Presidente risponde”: rivedi l’appuntamento con il sen. D’Anna

Il secondo appuntamento della rubrica “Il Presidente risponde” è stato trasmesso, in diretta streaming, lo scorso martedì 11 luglio, a partire dalle ore 19:00. E’ stata quella l’occasione per ascoltare la relazione-comunicazione ai Biologi da parte del presidente della FNOB, sen. Vincenzo D’Anna, relativamente allo “stato dell’arte” della neonata Federazione degli Ordini Regionali dei Biologi e dei rapporti in corso tra questa e gli ordini territoriali.

La diretta dell’evento, che è stato coordinato dal dott. Rudy Alexander Rossetto, presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, è andata in onda sulla pagina Facebook della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologioltre che sul canale YouTube FNOB TV.

Rivedila cliccando sul video in basso: