Home » “Doping? No grazie”: il talk live organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Biologi della Lombardia

1,4K views

Doping? No grazie“: se ne discuterà oggi, nel corso di un “talk live” che sarà successivamente trasmesso (in differita) anche sugli indirizzi social dell’Ordine dei Biologi della Lombardia. L’evento, organizzato dalla Società Italiana di Endocrinologia (Club SIE di Endocrinologia e Metabolismo dello sport e dell’esercizio fisico) e dal Comitato Italiano Scienze Motorie (CISM), con il patrocinio dell’OBL, sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube del CISM e vedrà, con quello del dott. Rudy Alexander Rossetto, presidente dell’OdB Lombardia, gli interventi degli endocrinologi dott. Rosario Pivonello e dott. Davie Menafra, e del dott. Giacomo Salzone, chinesiologo esperto in Natural Body Building.