Home » Ordine dei Biologi della Lombardia: lo “stato dell’arte”. Il 30 maggio il live privato riservato agli iscritti

1,7K views

Una “live” privata, dedicata agli iscritti lombardi.

Una vera e propria finestra informativa e conoscitiva, al tempo stesso, attraverso la quale ricevere news, chiarimenti e notizie circa lo

Stato dell’Arte” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia.

L’evento, organizzato dall’ente regionale dei Biologi, sarà trasmesso  sul web il prossimo  30 maggio, a partire dalle ore 19:00, attraverso una piattaforma riservata dell’OB Lombardia, e vedrà la partecipazione del Presidente dott. Rudy Alexander Rossetto, il quale  esporrà il punto della situazione di alcune attività dell’Ordine dei Biologi Lombardia ed aggiornamenti anche su argomenti d’interesse dei Biologi Lombardi quali:

Aggiornamento attività dei Biologi riferite alla DGR 7044

– Scuole di Specializzazioni

– Case di comunità

– Sistema TS

– Eventi

– Convenzioni

E molto altro, oltre alla disponibilità del Presidente Rossetto a rispondere alle vostre domande.

Chi vorrà parteciparvi dovrà obbligatoriamente iscriversi (con nome e cognome) e poi, successivamente, potrà accedere al “live” attraverso un link (non divulgabile!!) che gli sarà recapitato via mail.
Si ricorda che il “forum”, riservato ai soli iscritti lombardi, è privato e non pubblico e potrà essere visto solo da quanti vi si iscriveranno.
solo  1.000 posti disponibili

il link per l’iscrizione vi è stato inviato via mail, oppure accedete all’area riservata .