Home » Contatti, canali social e siti istituzionali dell’Ordine: ecco il vademecum per un facile accesso

Contatti, canali social e siti istituzionali dell’Ordine: ecco il vademecum per un facile accesso

di admin
3,2K views

La mail della segreteria, tutti gli indirizzi dei canali social dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, ma anche quelli del nostro sito istituzionale e della “casa madre” della Fnob, la Federazione degli Ordini regionali dei Biologi. Dove è possibile trovarli? Semplice: nel pdf editabile allegato. Un vero e proprio vademecum per un facile accesso!! Basterà scaricarlo. Poi, chi lo vorrà potrà, con un semplice click, scoprire tutti i contenuti delle pagine Twitter, Facebook, Telegram, Youtube, Linkedin e Instagram dell’OBL oltre che dei portali istituzionali del nostro (e vostro) Ordine professionale. A questo punto non resta che augurarvi…buona navigazione!!

RICORDANDO CHE GLI UNICI CANALI PER PRESENTARE LE VOSTRE ISTANZE SONO LE MAIL DI SEGRETEIRA E LA PEC DI PROTOCOLLO, CHE TROVATE SUL SITO. I SOCIAL SONO UNICAMENTE DEPUTATI A RIBATTERE LE NOTIZIE DEL SITO, E NON IN MODO ESAUSTIVO.  ISTANZE POSTE SUI SOCIAL NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE. MONITORATE QUOTIDIANAMENTE IL SITO INTERNET DELL’OBL.

Clicca qui per scaricare il vademecum

Articoli correlati

2 commenti

mariella 2 Gennaio 2024 - 13:11

BUONGIORNO
SCUSATEMI MA NON RIESCO A PAGARE L’ISCRIZIONE DEL 2023 POTRESTE MANDARMI QUANTO PRIMA UN IBAN PER FARE IL BONIFICO PERCHE’ NON RIESCO A RECUPERARE LA PSW POICHE’ MI MANCA IL PAGAMENTO DELLA QUOTA.PER FAVORE PROVVEDETE QUANTO PRIMA , NON HO POTUTO USARE LA PEC E NON MI ACCETTERANNO LA DOMANDA PER UN INCARICO.
GRAZIE MARIELLA TAFI aspetto vostra cortese risposta urgente

Rispondi
Ufficio Presidenziale 2 Gennaio 2024 - 18:31

gentilissima buona sera , il sito è gestito dall’ ufficio stampa e non può, ne per competenza ne per compito, dar seguito alle istanze degli iscritti. porga la sua richiesta ufficiale alle mail istituzionali che trova nel sito- alla mail : segreteria… o tramite pec : protocollo…. Come può vedere dall’annuncio sul sito gli uffici sono chiusi fino al giorno 6 ma può scrivere loro, al loro rientro le risponderanno nei termini stabiliti per legge. ne approfittiamo per augurarle buon anno.

Rispondi

Lascia un commento