Il 6 marzo, dalle 12:00 alle 13:30, si terrà un evento esclusivo sulla piattaforma ZOOM, riservato agli associati ASSORAM.
Il Pharma Talk, organizzato da ASSORAM, intitolato “Biologi – Farmacia e filiera farmaceutica: Sinergie per il Futuro” vedrà la partecipazione del Presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, Rudy Alexander Rossetto. In questo incontro, si discuterà delle nuove opportunità professionali che si stanno aprendo per i Biologi grazie alla crescente collaborazione con le Farmacie e la filiera farmaceutica.
Il ruolo del Biologo si sta evolvendo, e non si limita più al supporto scientifico in ambito farmaceutico, ma si estende anche alla direzione tecnica di magazzino, assicurando competenza e innovazione lungo tutta la filiera. Il Presidente Rossetto condividerà le sue riflessioni sulle sfide e le opportunità che la professione di Biologo sta affrontando, tracciando insieme ai partecipanti il percorso futuro per i professionisti del settore.
“Il mondo della professione biologica sta attraversando un momento di grande trasformazione. Oggi, i Biologi non si limitano più al tradizionale supporto scientifico in ambito farmaceutico, ma rivestono anche ruoli strategici nella direzione tecnica delle farmacie e delle aziende farmaceutiche, contribuendo in modo innovativo lungo tutta la filiera. Le nuove sinergie tra Biologi e Farmacie offrono opportunità professionali uniche, e attraverso questo incontro, avremo modo di esplorare insieme le sfide che il nostro settore sta affrontando e come preparare il nostro futuro professionale“, dichiara il Presidente Rossetto.
Non perdere questa occasione per aggiornarti sulle nuove sinergie tra Biologi e Farmacie!
Clicca qui per iscriverti e partecipare al Pharma Talk che darà forma al futuro della professione biologica.