Home » Ordine dei Biologi della Lombardia con CIWAS ai nastri di partenza per Riminiwellness: dal 30 maggio al 2 giugno fitness, sport e nutrizione in prima linea!!

Torna Riminiwellness, l’appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema del mondo wellness: ultime tendenze, innovazioni e formazione per i professionisti e gli appassionati del fitness e dello sport. L’appuntamento è dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, negli spazi del polo fieristico di Rimini, cornice ideale per un focus sul futuro del mercato e sull’accesso universale al “benessere”.

ANCHE L’OBL AI NASTRI DI PARTENZA
Quest’anno l’Ordine dei Biologi della Lombardia sarà schierato ai nastri di partenza al fianco di CIWAS Confederazione Wellness, per accogliere gli ospiti alla kermesse del benessere, in particolar modo i Biologi che ne prenderanno parte. Da qui l’invito a partecipare numerosi per confrontarsi con i componenti del Cda presenti nel Pad. B.1 nello stand CIWAS dove ci sarà un info point dedicato.

L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE ROSSETTO
Il presidente dell’OBL, Rudy Alexander Rossetto, sarà presente anche in qualità di relatore a due workshop targati OBL-CIWAS che si terranno  nell’area workshop ASI al PAD. D.4:
• sabato 1 giugno, orario 16:00 – 16:30: “Il ruolo del Biologo all’interno delle strutture sportive: tra piscina, nutrizione e HACCP
• domenica 2 giugno, orario 10:30 – 11:30: “La nutrizione Sportiva: dalla teoria alla pratica

Due importanti seminari targati OBL con una platea ristretta fino ad un massimo di 30 sedute. Per prenotare il vostro posto potete inviare una mail indicando giorno e ora al quale volete partecipare, a: eventi@ordinebiologilombardia.it

Partecipa a Riminiwellness 2024 all’insegna della salute e del fitness, a due passi dal magico mare della Riviera Romagnola!!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO CONVEGNI