Home » Procedura su passaggio iscritti da un Ordine all’altro: tassa di concessione governativa obbligatoria

di Ufficio Stampa

Si comunica agli iscritti che – come da sempre dichiarato dall’Ordine dei Biologi della Lombardia e confermato anche dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (Fnob) nella nota inviata agli Ordini territoriali (prot. n. 8988) in merito alle procedure per il trasferimento degli iscritti da un Ordine all’altro – la tassa di concessione governativa è sempre dovuta ad ogni passaggio da un Ordine all’altro e che la prova dell’avvenuto pagamento è condizione irrinunciabile per il trasferimento, pena un chiaro ed evidente profilo di responsabilità erariale. Allo stato attuale la tassa (dovuta all’Agenzia dell’entrate) ammonta a 168 euro.