Home » “Lo stato dell’arte” special edition: appuntamento alle ore 19 del 30 maggio

“Lo stato dell’arte” special edition: appuntamento alle ore 19 del 30 maggio

Lo stato dell’arte” special edition. Torna, con un’edizione speciale, in programma il prossimo 30 maggio (alle ore 19), l’incontro dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicato a tutti i propri iscritti. Durante la “live“, il presidente Rudy Alexander Rossetto fornirà IMPORTANTI notizie ai Biologi lombardi e con l’occasione sarà anche presentata ufficialmente la neonata (e appena ultimata) NUOVA AREA RISERVATA agli iscritti!!

Si ricorda che il “forum”, riservato ai SOLI ISCRITTI ALL’Ordine dei Biologi della Lombardia, è privato, non pubblico e potrà pertanto essere “visto” solo ed esclusivamente da quanti avranno fornito la propria adesione (il link si trova nell’area riservata del sito). La puntata del 30 maggio non sarà pertanto rivedibile.