Home » Contributi per l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità: dal 25 maggio attivo lo sportello “Nuova Impresa” di Regione Lombardia e Sistema Camerale lombardo

Contributi per l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità: dal 25 maggio attivo lo sportello “Nuova Impresa” di Regione Lombardia e Sistema Camerale lombardo

di Ufficio Stampa
775 views

A tutti gli iscritti: dal prossimo 25 maggio apre ufficialmente i “battenti” lo sportello 2024 del bando “Nuova Impresa“, finalizzato a sostenere l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità (anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA) su tutto il territorio lombardo, attraverso l’erogazione di contributi.

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO
In particolare, la misura voluta da Regione Lombardia e Sistema Camerale lombardo, prevede la concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ritenuta ammissibile nel limite massimo di 10 mila euro. I progetti dovranno, in ogni caso, prevedere un investimento minimo di 3.000 euro.

LA DOMANDA DI AGEVOLAZIONE
Attenzione: ogni impresa o professionista (come indentificati dal codice fiscale) può presentare una sola domanda di agevolazione; possono ripresentare domanda le imprese che hanno una domanda presentata non ammessa al contributo.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Articoli correlati

Lascia un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.