Home » Nuovo logo e nuove pagine social su Facebook e Telegram per il Coordinamento Nazionale Biologi Ambientali della FNOB

Nuovo logo (nella foto) e due nuove pagine social, sia su Facebook che su Telegram per il CNBA!! Il Coordinamento Nazionale Biologi Ambientali della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB) si è rifatto…il look!! Vi terremo informati, anche dalle colonne di questo sito, sulle attività della struttura operativa interna (ed a supporto) dell’Ente di rappresentanza professionale dei Biologi italiani, nata nell’aprile del 2021, con l’obiettivo di promuovere iniziative a favore dei Biologi che operano in campo ambientale, valorizzare la professione, favorire l’interazione tra gli iscritti, supportare l’Ordine nell’opera di monitoraggio della professione, contribuire alla crescita professionale ed agire a livello istituzionale in difesa della categoria.