Home » L’Ordine dei Biologi della Lombardia incontra i neo iscritti: appuntamento il 5 dicembre, nella sede di Assago

L’Ordine dei Biologi della Lombardia incontra i neo iscritti nell’anno 2022 e 2023. L’evento dedicato, nato su iniziativa del presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, si svolgerà il prossimo 5 dicembre (a partire dalle ore 19), nella sede dell’Ordine regionale, ad Assago (Mi). Si tratterà di un momento di confronto, informazione, aggregazione ed orientamento nel corso del quale saranno soddisfatte le curiosità dei partecipanti. Curiosità che serviranno, poi, anche da indirizzo per la futura carriera. Sarà anche quella di Assago l’occasione per un saluto di benvenuto all’interno dell’Ordine. All’incontro prenderanno parte tutte le più alte cariche istituzionali dell’OdB lombardo.

N.B per partecipare, l’iscrizione è obbligatoria e va fatta entro e non oltre il prossimo 1 dicembre, scrivendo a: eventi@ordinebiologilombardia.it