Home » Professione Biologo: semaforo verde per la settima edizione del “Progetto Tutorship” per sostenere i candidati che affronteranno l’esame di Stato

4,3K views

Progetto Tutorship…settimo atto. Torna l’iniziativa didattica voluta e ideata dal presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, dott. Rudy Alexander Rossetto, per agevolare i neo laureati a sostenere la prova di “abilitazione” che, di qui a breve, li condurrà alla “professione di Biologo“.

FORMATI FINORA PIU’ DI 7MILA CANDIDATI!!
Il Progetto, che ha formato, finora, oltre 7.000 candidati, si conferma dunque come un vero e proprio punto di riferimento per gli abilitandi all’esame di Stato, i quali, con la loro partecipazione in massa, hanno mostrato non solo di “gradire” l’itinerario formativo proposto dall’OBL ma anzi, di considerarlo come un importante strumento per adeguare e implementare la propria preparazione.

WEBINAR E PROVE SIMULATE DELL’ESAME DI STATO
Come fin qui accaduto in occasione delle passate edizione, il compito di docenti e tutor coinvolti nel progetto dell’OB lombardo sarà quello di fornire il miglior supporto possibile ai candidati, mediante webinar (che saranno visibili a tutti sui canali social dell’Ordine) tenuti da Biologi esperti nella propria area di competenza e vere e proprie simulazioni delle sedute di esame (su piattaforma riservata solo agli iscritti al progetto) tenute da tutor senior e junior.

LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
La nuova edizione del Progetto Tutorship 7.0 è stata presentata lo scorso 25 ottobre, durante una “diretta live” alla quale ha preso parte il presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto.

Clicca qui per scaricare il programma del progetto Tutorship 7.0

Attenzione: le iscrizioni al progetto Tutorship 7.0 sono chiuse!!

BIBLIOTECA PROGETTO TUTORSHIP 2020/2021/2022/2023 (clicca per scaricare)