Home » Obiettivo salute: ad Assago, il 13 ed il 14 ottobre, la XIV edizione del congresso “Spazio Nutrizione” patrocinato dall’OBL

Obiettivo salute: ad Assago, il 13 ed il 14 ottobre, la XIV edizione del congresso “Spazio Nutrizione” patrocinato dall’OBL

di admin
550 views

Tutto pronto ad Assago (Mi) per uno dei più importanti congressi italiani dedicati alla nutrizione e alla nutraceutica: giunto alla XIV edizione, “Spazio Nutrizione“, questo il suo titolo, si svolgerà negli spazi dell’NH Milano Congress Centre, ad un tiro di schioppo dalla sede dell’OBL, nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2023.

EVENTO PATROCINATO DALL’OBL
Nato nel 2010, l’evento, che gode, tra gli altri, anche del patrocinio dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, è considerato uno dei punti di riferimento a livello nazionale per i Biologi nutrizionisti, potendo schierare ai nastri di partenza professionisti e specialisti del mondo della salute. In particolare, tra quanti animeranno la “due giorni” di Assago ci saranno anche i Biologi presenti con un proprio info point dedicato.

L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE ROSSETTO
Inoltre nella giornata di sabato 14, è previsto anche l’intervento del presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, il quale, oltre a portare i saluti dei Biologi lombardi, terrà anche un discorso istituzionale.

SEDE DELL’OBL APERTA PER L’OCCASIONE
Ancora. Essendo ubicata proprio di fianco al Centro Congressi, la sede dell’Ordine lombardo (palazzina F1 -4 piano) rimarrà aperta, per l’occasione, dalle ore 9 alle ore 17 (orario continuato) per qualsiasi informazione o anche per eventuali richieste (e ritiro) di materiale o per la consegna dei tesserini.

N.B. Per i Biologi iscritti all’OBL è previsto uno sconto del 50% sulla quota d’iscrizione

Scarica la locandina con il programma

Articoli correlati

Lascia un commento