Home » Avviso agli iscritti: termine invio fatture primo semestre 2023 al TS differito al prossimo 30 settembre

Si comunica a tutti gli iscritti che, come previsto da un Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze di imminente pubblicazione, per l’anno 2023 l’onere di comunicazione dei dati dei professionisti iscritti all’Albo dei Biologi al sistema TS, graverà sulla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). Dal momento che il menzionato Decreto costituisce il presupposto giuridico per l’invio dei dati degli iscritti dall’Ordine dei Biologi della Lombardia alla FNOB e successivamente dalla Federazione al MInistero, nessun invio potrà dunque essere effettuato in assenza di pubblicazione. Per ovviare a tale situazione, non addebitabile né alla FNOB né all’Ordine dei Biologi della Lombardia, si ricorda comunque che il termine per l’invio delle fatture del primo semestre dell’anno 2023, è stato differito al 30 settembre 2023.

Dott. Rudy Alexander Rossetto
Presidente Ordine dei Biologi della Lombardia