Home » OB Lombardia, creazione Commissioni tematiche specifiche (CTS): c’è tempo fino al 31 gennaio per presentare le candidature

Il neocostituito Ordine dei Biologi della Lombardia, rappresentato dal presidente, dott. Alexander Rudy Rossetto, comunica che è ancora possibile presentare, in virtù di una proroga, entro e non oltre il termine ultimo del 31 gennaio 2023, la propria candidatura per la creazione delle Commissione tematiche specifiche CTS aree: Ambiente, Nutrizione, Cinofilia, Benessere Animale, Genetica, Lab Biosanitario, Grant Office, Forense, Beni Culturali, Cosmetologia, Industria Farmaceutica, Ricerca e Sviluppo Tecnologico (e nuove aeree in via di approvazione).

Attenzione: possono candidarsi alle Cts solo gli iscritti all’OB lombardo (Sez. A) tramite invio del proprio curriculum vitae alla seguente mail: segreteria@ordinebiologilombardia.it. Dopo la selezione dei candidati verrà programmata la sessione plenaria per l’illustrazione del progetto.

In attesa di un gentile riscontro, ringraziamo dell’attenzione

La segreteria OBL