Home » L’ONB ha cessato le sue competenze. Tempi e modi del passaggio di consegne all’Ordine dei Biologi della Lombardia

Si avvisano i colleghi Biologi della Lombardia che dallo scorso lunedì, 5 dicembre, l’Ordine Nazionale dei Biologi ed il relativo Albo – una volta terminata la fase delle elezioni degli organi (Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori) degli Ordini regionali – hanno smesso di esistere. Di conseguenza, da quella data, il sito www.onb.it, il protocollo dell’ente e tutti gli indirizzi di posta elettronica, anche certificata, dell’Ordine Nazionale, sono stati soppressi (non le caselle PEC fornite agli iscritti dall’ONB, le quali, invece, rimarranno tutte regolarmente attive) essendosi aperta la fase di transizione di consegna di strumenti, modulistica e formazione del personale, dall’oramai ex ONB all’Ordine territoriale. Quanti avranno dunque bisogno di comunicare e/o ricevere informazioni di natura ordinistica, dovranno rivolgersi esclusivamente agli uffici di codesto ente regionale dove, allo stato, si lavora celermente per erogare nel più breve tempo possibile tutti i servizi agli iscritti.

Dott. Rudy Alexander Rossetto
Presidente OB Lombardia