Home » Apertura partita Iva gratis e dichiarazione redditi: i servizi offerti dall’OBL agli iscritti

1,2K views

A tutti gli iscritti,

quanti fossero interessati all’apertura gratuita della partita Iva, possono farlo rivolgendosi direttamente all’OBL scrivendo alla mail:  consulenzafiscale@ordinebiologilombardia.it .

I documenti da fornire per istruire la pratica sono i seguenti:

1) Numero d’iscrizione all’Ordine della Lombardia;
2) Documento d’identità (dati anagrafici);
3) Tessera sanitaria.

Nella richiesta occorre poi anche specificare:

1) Il tipo di professione da svolgere (in modo così da poter fare richiesta del codice ATECO corretto);
2) Il regime fiscale da applicare (nel caso se ordinario o forfettario).

Per quanto concerne invece la presentazione della dichiarazione dei redditi, nel prossimo mese di aprile pubblicheremo, su questo stesso sito istituzionale, un vademecum con la procedura completa da seguire unitamente all’indicazione dei documenti necessari per l’espletamento della pratica.