Home » Torna la mostra “Squali e abissi, predatori perfetti in una terra aliena”: a Bologna dal 10 febbraio al 30 giugno. Evento patrocinato dall’Ordine dei Biologi della Lombardia. Previsti sconti per gli iscritti OBL

Torna la mostra “Squali e abissi, predatori perfetti in una terra aliena”: a Bologna dal 10 febbraio al 30 giugno. Evento patrocinato dall’Ordine dei Biologi della Lombardia. Previsti sconti per gli iscritti OBL

di admin
320 views

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, torna la mostra “Squali e abissi: predatori perfetti in una terra aliena“, la prima “vetrina” completa dedicata al mondo sottomarino ed ai suoi misteriosi abitanti. Con una novità: l’edizione del 2024 si terrà, infatti, a Bologna, nella cornice di Palazzo Pallavicini, dal 10 febbraio al 30 giugno e, così come in occasione della kermesse allestita negli spazi della Galleria dei Mosaici (sul piano binari), all’interno della stazione di Milano Centrale, dal 12 giugno al 26 novembre scorsi, godrà del patrocinio dell’Ordine dei Biologi della Lombardia.

UNA PARTNERSHIP IMPORTANTE
Una partnership importante, quella con l’OBL, riproposta anche quest’anno proprio alla luce della proficua collaborazione instauratasi, nei mesi scorsi, tra gli organizzatori della kermesse e gli specialisti in “camice bianco” dell’Ente di rappresentanza professionale dei Biologi lombardi.

SCONTI PER GLI ISCRITTI OBL
Così come in occasione dell’edizione del 2023, anche per l’appuntamento in programma nel capoluogo emiliano sono stati previsti prezzi scontati (in convenzione) per gli iscritti all’OBL che vorranno godersi questo viaggio mozzafiato alla scoperta degli abissi marini.

In particolare:

Ingresso singoli: 9 euro (giorni infrasettimanali)
10 euro (weekend e festivi)
Ingressi in gruppi da n. 10 persone: 7 euro (giorni infrasettimanali)
8 euro (weekend e festivi)

Articoli correlati

Lascia un commento