Home » Prestazioni, sconti e servizi gratuiti per gli iscritti OBL: via alla collaborazione con Generali Assicurazioni: il video

di Ufficio Stampa
1,8K views

Nel corso  dell’appuntamento (ultimo del 2023) del 14 novembre con lo “Stato dell’Arte“, la consueta “live privata” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicata a tutti i propri iscritti, il presidente dell’OBL ha anticipato tutta una serie di prestazioni gratuite che l’Ordine dei Biologi della Lombardia si accinge ad erogare per il prossimo anno. Servizi e scontistiche riservati ovviamente agli iscritti, già compresi nella quota d’iscrizione all’OBL e che comprendono, ad esempio, convenzioni nel campo della previdenza, del ramo assicurativo e del welfare. In particolare nel video che vi riproponiamo (uno stralcio del live del 14 novembre), il dottor Giovanni Leonardi spiega l’avvio di un’importante iniziativa che vede la collaborazione tra l’OdB lombardo e il colosso “Generali Assicurazioni“. Visitando inoltre la propria area riservata sarà possibile trovare, a breve, tutti gli altri riferimenti. Inoltre tra le prestazioni (non previste nell’ambito dell’accordo stipulato con Generali) gratuite riservate ai propri iscritti, l’OBL garantirà il servizio di apertura della partita Iva. Inoltre fornirà gratis, per sei mesi, il programma TSUP di invio al Sistema Tessera Sanitaria; entro quel lasso di tempo il prezzo del programma rimarrà bloccato a 39,90 in convenzione per un anno. Ancora, l’OBL offrirà (sempre in convenzione), anche il servizio per la predisposizione e la presentazione della dichiarazione dei redditi.

Guarda il video qui sotto.