Home » Prestazioni, sconti e servizi gratuiti per gli iscritti OBL: via alla collaborazione con importanti aziende del settore assicurativo e bancario: il video

3,1K views

Nel corso  dell’appuntamento dello scorso 5 marzo con la rubrica lo “Stato dell’Arte“, la consueta “live privata” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicata a tutti i propri iscritti, il presidente dell’OBL, dott. Rudy Alexander Rossetto, ha annunciato tutta una serie di prestazioni gratuite che l’Ordine dei Biologi della Lombardia si accinge ad erogare per tutto il 2024. Si tratta di servizi riservati ovviamente agli iscritti, già compresi nella quota d’iscrizione all’OBL e che comprendono, ad esempio, scontistiche nel campo del ramo assicurativo. In particolare nel video che vi riproponiamo nell’area riservata del nostro sito, viene spiegata un’iniziativa che vede la collaborazione tra l’OdB lombardo e importanti aziende del settore assicurativo e bancario. Sempre visitando la propria area riservata sarà anche possibile trovare tutti gli altri riferimenti.

Il video dell’accordo è visibile nell’area riservata