Home » OB Lombardia, avviso: tutti gli iscritti potranno mantenere il loro attuale numero d’iscrizione all’Albo

OB Lombardia, avviso: tutti gli iscritti potranno mantenere il loro attuale numero d’iscrizione all’Albo

di admin
678 views
Certi di fare cosa gradita, vi scriviamo per comunicarvi che il presidente, dott. Rudy Alexander Rossetto, ha proposto al Consiglio dell’OBL, che ha accettato – unito in consenso ed all’unanimità – che tutti gli iscritti possano mantenere il loro attuale numero d’iscrizione all’Albo.
Questa decisione è stato fortemente voluta – ci ha tenuto a spiegare il presidente dell’OB Lombardia – per non arrecare disagi (di varie entità) al professionista, quali, ad esempio, il vedersi costretto a comunicare a tutti gli enti (pubblici o privati), collaboratori, aziende, assicurazioni, intestazioni, ecc. l’avvenuto cambio. Circostanza, questa, che avrebbe richiesto un impegno di tempo notevole e soprattutto un rischio di responsabilità nel dover ricercare come ed in che modo modificare tale dato. Il tutto senza contare il fatto che, allo stato, risultato iscritti all’Albo colleghi con ben 30/40 anni (o più) di anzianità!!
ELENCO SPECIALE
E’ agendo in sintonia e con spirito di affezione nei confronti del vissuto storico del professionista che si è ottenuto dunque, il mantenimento dell’attuale numero d’iscrizione.
Ricordiamo e precisiamo, ancora una volta, anche in questa sede, che l’Elenco Speciale è stato abolito essendo stato, in buona sostanza, “ridotto” al rango di semplice sigla. Tuttavia, nonostante questo, anche chi è in possesso del numero iscrizione EA_… potrà mantenerlo immutato.
NUOVI ISCRITTI
Diverso, infine, è il caso dei nuovi iscritti, ai quali la nuova numerazione sarà assegnata, in base all’ordine di arrivo di richieste, così come di seguito:
Per gli iscritti alla sezione A:
AA_1000001…
Per gli iscritti sezione B:
AB_500001…

Articoli correlati