Home » Avviso agli iscritti: il logo dell’Ordine dei Biologi della Lombardia non può essere utilizzato

Si comunica (e ricorda) a tutti gli iscritti che il logo dell’Ordine dei Biologi della Lombardia non può essere utilizzato. Oltre alla mancanza di autorizzazione, infatti, quello pubblicato, seppur registrato, è provvisorio.

Seguiranno quanto prima ulteriori comunicazioni in merito, sia sulla richiesta di utilizzo, che dovrà pervenire all’Ordine, del nuovo logo (tuttora in progettazione), sia per quanto concerne la regolamentazione ed il suo corretto utilizzo.

Si ribadisce in ogni caso che nessuna autorizzazione è connessa per il logo attuale.

Ricordiamo inoltre che anche il logo dell’ONB non può più essere utilizzato, così come il timbro, dal momento che l’Ordine Nazionale dei Biologi è stato soppresso e sostituito, nelle sue competenze, dagli 11 Ordini territoriali e dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB), la quale subentra in tutti i rapporti attivi e passivi dell’Ordine Nazionale.

Visitate la vostra area riservata per accedere a tutta la modulistica, regolamenti e richiesta utilizzo logo

Consigliamo caldamente di tenere costantemente monitorato il nostro sito internet ufficiale.