Home » Biologi…sotto l’albero: OBL ospite dell’ASD Arsaghese Calcio. Il presidente Rossetto: “Educazione alimentare nello sport è importante”

Biologi…sotto l’albero: OBL ospite dell’ASD Arsaghese Calcio. Il presidente Rossetto: “Educazione alimentare nello sport è importante”

di admin
266 views
Biologi…sotto l’albero. Ospite dell’ASD Arsaghese Calcio (club di Arsago Seprio) per l’accensione dell’abete natalizio, il presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, dott. Rudy Alexander Rossetto, ha sottolineato l’importanza dell’educazione alimentare nello sport. “In campo – ha detto il rappresentante dei biologi lombardi – non conta da dove veniamo, qual è il nostro ceto, la nostra famiglia ma solo l’amore che nutriamo per lo sport senza dimenticare che il vero campione non è necessariamente chi vince ma chi non smette di sognare!! Con Rossetto, ospiti del presidente della società calcistica, Tino Napolitano, del sindaco di Arsago Seprio Fabio Montagnoli e dell’assessore allo Sport del comune varesino, Davide Beia, erano presenti anche il presidente della commissione Sanità e Politiche sociali della Regione Lombardia, Emanuele Monti, i ds dell’Asd Arsaghese Alessio Cappato (responsabile settore giovanile maschile) e Sabrina Pianaro (responsabile del settore femminile e della comunicazione) e tutta la società calcistica al gran completo. 

Articoli correlati