Home » Al lavoro per i Biologi della Lombardia!!

Al lavoro per i Biologi della Lombardia!!

Cari colleghi,
dopo l’insediamento del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori, i “Biologi per il Rinnovamento” si accingono ad intraprendere una nuova, straordinaria avventura: la guida dell’Ordine regionale dei Biologi della Lombardia.
Una sfida esaltante che ci riempie di orgoglio e che, tutti quanti noi, siamo pronti ad accogliere con passione ed impegno.
Volevamo dirvi ancora una volta grazie, di cuore, per la fiducia accordataci nel gran segreto dell’urna. Ora però, tocca a noi mettere “nero su bianco” le cose promesse in campagna elettorale. Tocca noi tenervi aggiornati, passo dopo passo, circa l’esecuzione della cosiddetta “agenda di governo”. A noi, insomma, il compito di non deludervi.
Vi invitiamo pertanto a seguirci sui canali istituzionali (sito) e social dell’OB Lombardo dove troverete, quotidianamente, notizie e aggiornamenti circa l’attività del vostro e nostro Ordine regionale!!