Home » Il 17 giugno, secondo webinar su “Obbligo di fatturazione elettronica per regimi forfettari e ordinari”

Il 17 giugno 2022, a partire dalle 14:00, l’Ordine Nazionale dei Biologi organizza il secondo webinar dedicato al tema “Obbligo di fatturazione elettronica per regimi forfettari e ordinari. Adempimenti e procedure“, con il contributo del dott. Francesco Blasi e della dott.ssa Francesca Bosco, consulenti dell’Ordine, e del dott. Claudio Pisano, consulente fiscale dell’Enpab, l’ente di previdenza sociale dei Biologi italiani.

L’incontro, moderato dal biologo lombardo Rudy Alexander Rossetto, chiarirà ulteriormente i dubbi relativi all’obbligo di fatturazione elettronica per i professionisti appartenenti al regime fiscale ordinario e agevolato, con informazioni aggiornate in merito alle tempistiche di entrata in vigore dell’obbligo, e mostrerà in modo pratico come emettere fattura e come gestire il sistema TSUP, convenzionato per tutti i colleghi Biologi con l’Ordine Nazionale, illustrandone la piattaforma.

I partecipanti avranno la possibilità di interagire e porre quesiti.

La diretta sarà visibile sul canale YouTube “ONB TV” e sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ordine Nazionale dei Biologi @ordinedeibiologi dove resterà disponibile per essere visionata anche in seguito.