Nasce la Commissione “Cinofilia, nutrizione e benessere dell’animale” della Delegazione Lombardia dell’Onb

23 Dicembre 2021

@ Monika Chodak/shutterstock.com_riproduzione riservata

Con l’obbiettivo di ampliare sempre di più il raggio delle competenze dei biologi e accrescerne le opportunità lavorative e di formazione, nasce la Commissione “Cinofilia, nutrizione e benessere animale” della Delegazione Lombardia dell’Ordine Nazionale dei Biologi. Oltre a essere una nuova opportunità per il territorio lombardo e per tutti i suoi biologi, sarà anche la prima in Italia in relazione a questa specifica tematica.

Dopo aver coinvolto numerosi professionisti per lo svolgimento del ciclo di webinar dedicato alla Cinofilia, in tre appuntamenti tra giugno e luglio 2021, sono emerse esigenze e nuovi progetti che hanno dato vita a questo gruppo di studio, che mira ad ampliare la sempre maggiore richiesta formativa, soprattutto in tema di nutrizione animale, con la necessità di poter avviare team di lavoro e di ricerca con altre figure professionali.

Coloro i quali fossero interessati a proporre la propria candidatura per far parte di questo gruppo di studio, potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica lombardia@onb.it

Clicca qui per rivedere il ciclo di webinar sulla Cinofilia.