Home » La campionessa di karate Sara Cardin ospite, stasera, della videoconferenza su nutrizione e sport dell’Onb Lombardia

Ultimo appuntamento, stasera, a partire dalle 20:30, per la serie di videoconferenze “Nutrizione sportiva: approccio integrato”, promosse dalla Delegazione lombarda dell’Ordine Nazionale dei Biologi.

Si discuterà di arti marziali, basket e altri sport e della realtà complessa di queste tipologie di allenamento.

In diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Onb, interverranno il presidente dell’Ordine dei Biologi, Vincenzo D’Anna, il ricercatore Alessandro Colletti, la biologa nutrizionista Claudia Boccato e l’osteopata e docente di Neuroanatomia Angelo Vetralla. Moderatore, il biologo e vicedelegato della Delegazione lombarda dell’Onb, Rudy Alexander Rossetto.

Ospite d’eccezione, la campionessa di karate Sara Cardin.

Scheda su Sara Cardin