Home » Sede dell’OBL chiusa il 19 giugno per il congresso “Lab Italia”. L’Ordine a disposizione degli iscritti con uno stand attivo negli spazi del congresso

Si avvisano tutti gli iscritti all’Ordine dei Biologi della Lombardia che, in occasione dell’evento “Lab Italia“, il congresso nazionale dedicato al mondo dei laboratori (patrocinato proprio dall’OBL), in programma, negli spazi dell’NH congress di Assago (Mi), nei giorni 18 e 19 giugno prossimi, la sede dell’Ordine resterà chiusa nella giornata del 19 giugno. Saremo in ogni caso a vostra disposizione con un apposito stand presente e attivo negli spazi del congresso.

Clicca qui per iscriverti all’evento Lab Italia