Home » A Milano, il 20 aprile, il convegno “Microbiota: l’organo con l’uomo intorno” organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Biologi della Lombardia

Tutto pronto a Milano per il convegno dal titolo “Microbiota: l’organo con l’uomo intorno“, accreditato ECM (sono previsti 5,6 crediti per 8 ore formative). L’evento, organizzato dalla Microbiota International Clinical Society (MICS) con il patrocinio dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, presente ai lavori con la consigliera dott.ssa Fiorella Barocci, si terrà negli spazi del Novotel & Ibis Milano Ca’ Granda, di viale Giovanni Suzzani, ed avrà l’obiettivo di illustrare il microbiota con un approccio clinico e scientifico. Nel corso della giornata saranno infatti illustrate le recenti evidenze sul ruolo del microbiota nelle diverse discipline sanitarie con un vero e proprio “viaggio” alla scoperta delle possibili applicazioni cliniche della ricerca sul microbioma.

Clicca qui per saperne di più e per partecipare