Home » OBL al servizio degli iscritti: ecco come acquistare o noleggiare materiale hardware a prezzi vantaggiosi. Ogni mese offerte da non perdere!!

1,1K views

OBL al servizio degli iscritti!! Da oggi, grazie ad una convenzione stipulata dall’Ordine dei Biologi della Lombardia, chi lo vorrà, potrà accedere a tutta una serie di promozioni legate all’acquisto o al noleggio di materiale hardware (computer, smartphone, stampanti, lime, ecc. ecc. nuovi o usati).

ATTIVATA UNA MAIL DEDICATA
E’ stata infatti attivata la mail: promozionihardware@ordinebiologilombardia.it, riservata ai soli iscritti OBL ed alla quale, da oggi, è possibile scrivere per aderire alle varie promozioni che, di mese in mese, saranno segnalate dall’Ordine regionale.

Clicca qui per scoprire l’offerta del mese di gennaio!!