Home » “La nutrizione sportiva associata alla performance dell’atleta”: ad Assago, il 31 marzo e l’1 aprile, il corso di aggiornamento residenziale. Ecco come partecipare

La nutrizione sportiva associata alla performance dell’atleta“. Se ne parlerà il 31 marzo e l’1 aprile prossimi, nell’ambito di un corso di aggiornamento residenziale che sarà ospitato nella sede dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, in V. le Milanofiori, strada 1 – Palazzina F1, ad Assago (Mi). L’evento, organizzato dall’OBL con il patrocinio del Coni-Comitato regionale Lombardia, è il primo di una lunga serie di proposte formative che sfoceranno, poi, in un corso di perfezionamento universitario ed in un master (sempre universitario). Darà diritto a 16,20 crediti ECM e vedrà il coinvolgimento di numerosi e qualificati docenti Coni tra i quali, nel doppio ruolo di moderatore e relatore, anche il dott. Rudy Alexander Rossetto, presidente dell’Ordine dei Biologi lombardo (nonché responsabile scientifico del corso), il dott. Gian Mario Migliaccio, biologo nutrizionista; il dott. Alessandro Colletti, consigliere OBL e il dott. Johnny Padulo, professore universitario Unimi. Il dott. Rossetto, insieme con la dott.ssa Manuela Meloni, è anche uno dei componenti della segreteria scientifica dell’appuntamento di Assago.

Scarica la locandina del corso

Clicca qui per iscriverti