Home » Ordine dei Biologi della Lombardia: lo “stato dell’arte”. Il 29 marzo il “live” riservato agli iscritti

Un “live” privato, dedicato agli iscritti lombardi. Una vera e propria finestra informativa e conoscitiva, al tempo stesso, attraverso la quale ricevere news, chiarimenti e notizie circa lo “stato dell’arte” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia. Ma anche e soprattutto l’occasione per conoscersi, interagire e “fare gruppo” perché, come ci tiene a spiegare il presidente dell’OBL, Rudy Alexander Rossetto: “i Biologi formano una grande squadra e fanno parte di una sola, inimitabile famiglia“. Da qui l’importanza di di ritrovarsi, tutti quanti assieme, per capire “chi siamo e dove andiamo”.

L’evento, organizzato dall’ente regionale dei Biologi, sarà trasmesso periodicamente sul web attraverso una piattaforma riservata dell’OB Lombardia, e vedrà la partecipazione del presidente dott. Rudy Alexander Rossetto.

Dopo quello trasmesso lo scorso 21 febbraio, il prossimo appuntamento andrà in scena nella giornata di mercoledì 29 marzo 2023 a partire dalle ore 20.00. In quella occasione saranno trattati diversi argomenti tra cui le consulenze online, con l’intervento dell’avvocato Mario Ponari, richieste ed utilizzo di logo, tesserini, timbri pergamene per tutti gli iscritti ed aggiornamenti della DGR70/44.

Chi vorrà partecipare al webinar, dovrà obbligatoriamente iscriversi (con nome e cognome) e poi, successivamente, potrà accedere al “live” attraverso un link (non divulgabile!!) che gli sarà recapitato via mail. Si ricorda che il “forum”, riservato ai soli iscritti lombardi, è privato e non pubblico e potrà essere visto solo da quanti vi si iscriveranno.